Lettori fissi

sabato 19 gennaio 2013

gufi e gufetti






tanto per cominciare adoro i gufi ,ne ho visto uno una volta alcuni anni fa,eravamo in macchina di ritorno da casa dei miei ,era appollaiato su un cartello di curva e quando ha visto i fari della macchina ha spiccato il volo.ho trovato un paio di modelli su internet e ho cominciato a confezionarli,il gufo si dice porti fortuna quindi come regalo è sempre un ottima scelta.ne ho fatti di piccoli e di grandi come ferma porta ma i miei preferiti,quelli che mi danno più soddisfazione,sono quelli che confeziono come fuori ,.porta.l'idea non è mia l'ho presa da "il fatto a mano di maria luisa"è molto brava e spero che non me ne voglia.la mia versione ha il ramo fatto con radici che raccolgo durante l'estate al piave e che poi mio marito gratta con la carta vetrata rendendole lisce.

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari