Lettori fissi

lunedì 6 gennaio 2014

carrellata di lavori parte 1°

ciao a tutti e auguri di buon anno!!!
Sono due mesi ormai che non scrivo sul mio diario,mi spiace per l'assenza ma ho passato un lungo periodo difficile e dopo mi sono buttata sul lavoro per poter consegnare tutti gli ordini che mi erano stati fatti e per poter confezionare i miei regali di Natale.Sono riuscita a fare tutto ma purtroppo non ho potuto aggiornare questo blog.Quest'anno ho confezionato tante melette di stoffa aromatizzate con chiodi di garofano e cannella,mi piacciono tanto e il loro profumo era perfetto per il natale,ho già in mente di fare la versione primaverile profumate alla lavanda. Il modello l' ho preso da una rivista "la bottega di Elisa" è semplice da realizzare ma molto d'effetto sia la versione con il picciolo che quella con la testina di legno.

















 Questa è una parte di ciò che ho realizzato spero che vi siano piaciute. Ciao a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari