Lettori fissi

mercoledì 16 settembre 2015

Piccola Bottega degli Horrori

Buongiorno a tutti,è passata una vita dal mio ultimo post. Quando si pensa che tutto(o almeno quasi tutto) vada per il verso giusto succede sempre qualcosa di brutto che ti riporta pesantemente alla realtà e ti svuota completamente di tutte le energie positive di cui ti eri caricata. Purtroppo di solito mi rifugio nella stanza del cucito per sopportare meglio le situazioni difficili questa volta però mi sono ritrovata completamente svuotata senza più voglia di fare,senza idee e senza un briciolo di creatività n'è di voglia di scrivere. Per fortuna in qualche modo le cose si sistemano facendo ritrovare un po' di serenità anche se la tempesta è sempre in agguato. Non ho ancora ricominciato a cucire cose nuove ma per il momento almeno è ritornata la voglia di scrivere e di fare qualcosa soprattutto riprendere in mano la vita e ritrovare una normalità perduta. Oggi vi posto foto di bambole che avevo fatto per il mercatino dell' Elvis Days che si è tenuto a Treviso nel giugno scorso,da lì in poi è successo di tutto e della bellissima esperienza che ho vissuto sono rimaste solo le bambole. Le mie adorate e bellissime bambole!(ovviamente sono di parte ma che ci devo fare io le adoro!!!!)



Pink Lady



Sailor Man


Dark Lady







Cappuccetto Rosso



Betty Boop







Anna


Billy
Spero proprio vi siano piaciute,spero a presto,ciao a tutti.
Piccola Bottega degli Horrori

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari