Lettori fissi

giovedì 19 maggio 2016

I° Comunione Valentino

Eccomi quì a scrivere di nuovo nel mio piccolo angolo dove tutto è bello e tutto è pace.
Tutti noi abbiamo un modo nostro di esprimerci e di esternare ciò che abbiamo dentro,io lo faccio creando e questa volta ho usato i saponi. Adoro i cuori,credo che si sia capito,li metto praticamente ovunque ma sopratutto metto il mio in quello che faccio, ho usato le saponette a forma di cuore,forate di vari colori e fragranze,sono bellissime e profumatissime comprate da Stile Nordico,una garanzia. Sono nate quasi per caso le bomboniere per la prima comunione di Valentino,un piccolo ometto dal cuore grande.Figlio dei miei più cari amici Mara e Riccardo(devo a Mara l'incontro con mio marito) ci unisce un legame profondo che non saprei spiegare a parole,o forse sì,si chiama affetto,rispetto, amicizia e per che no amore. Fra noi non servono spiegazioni ne costanti telefonate ma abbiamo ognuno la consapevolezza di esserci l'uno per l'altro ed è bellissimo,auguro a tutti di poter avere amicizie così. Altro non poteva essere la bomboniera se non un cuore! Così dopo aver ricevuto carta bianca da Mara ho realizzato per prima cosa i sacchettini per i confetti da mettere all'interno della scatola,in lino bianco con applicato un cuore in cotonina a quadretti,righe e pois bianca e azzurra con nastro azzurro. Arrivate le saponette con uno spago di iuta ho infilato 2 cuori piccoli 1 grande e palline di legno,il risultato è molto semplice ma d'effetto,soprattutto molto profumato e colorato.Sempre da stile nordico ho comprato anche le scatoline in plexiglas dove all'interno ho sistemato i cuori e il sacchettino,chiuso il tutto con un nastro azzurro a pois bianchi in tinta con quello dei confetti e un nastro bianco per dare luce e per dare un tocco più solare ho aggiunto due margherite,una azzurra e una verde. Alla fine sono venute volutamente tutte diverse per questo o quel particolare ma tutte bellissime ed era veramente difficile scegliere. La giornata è passata,per meglio dire è volata,ho rivisto amici che da tanto non vedevo,le zie e gli zii di Vale e Marco(il suo fratellino) i nonni,tutte persone










a cui voglio bene ed è stata una grande gioia ricevere i complimenti di tutti per il lavoro svolto. Grazie della bellissima giornata,di avermi dato la possibilità di creare ed esprimere nel mio modo l'affetto che ho per voi,auguri piccolo,stai crescendo in fretta ma stai crescendo bene,siamo orgogliosi di te,non cambiare mai ti vogliamo bene. Marisol e Andrea

Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari