Lettori fissi

venerdì 16 novembre 2018

Home decor

Buongiorno,è bello sapere che il proprio angolino personale è sempre lì ad aspettarti anche dopo due anni di silenzio.In questo lungo periodo,sono successe tante cose,brutte e belle.le brutte le dobbiamo superare con forza d'animo e cercare comunque di essere positivi,le belle dobbiamo viverle con tutta la gioia di cui siamo capaci.Detto questo,in questo blog racconto di me attraverso le mie creazioni,che mi danno tanta soddisfazione.Una delle cose che sono successe è che ho cambiato lavoro e dove mi trovo adesso si confezionano molte tende in velluto,non avevo mai lavorato il velluto e devo dire che a parte un inizio non proprio piacevole,ho imparato ad apprezzare questo tessuto e me ne sono innamorata.Mi piace la morbidezza,la lucentezza e i riflessi che si creano a seconda di come lo accarezzi.Ogni anno partecipo ad un unico mercatino che si svolge nel mio paese ,per quest'anno ho proposto creazioni per la casa in velluto (ovviamente).Mi sono divertita a creare ed abbinare i colori,e il risultato mi ha proprio soddisfatto.Le foto non sono bellissime,ma non era previsto questo post,ma siccome è venuto così per caso,metto quelle che ho,nel prossimo post curerò meglio la parte visiva ,sono già contenta di aver trovato il tempo per poter scrivere,in effetti era una cosa che mi mancava moltissimo. Ciao,a presto.







Nessun commento:

Posta un commento

Post più popolari